Il cuore del Meeting del 12 e 13 settembre saranno 15 Tavoli tematici – tra cui Amministratori e informazione, Sport e Formazione Politica, Infanzia e Salute, Lavoro ed Educazione, Ambiente e sicurezza alimentare, Economia e Intelligenza artificiale – riuniti in luoghi evocativi come il Campidoglio e la FAO, la sede dell’UE, quella dell’ABI e della Provincia di Roma.
L’Assemblea dell’Umano sarà composta da una straordinaria convergenza di voci globali: Premi Nobel, figure istituzionali e accademiche di rilievo internazionale, leader di organizzazioni multilaterali, sindaci di grandi città, innovatori sociali, direttori delle principali testate giornalistiche mondiali e protagonisti del dibattito etico sull’intelligenza artificiale. Raccoglierà il lavoro degli altri tavoli per arrivare a un testo finale. Tutte le informazioni, inclusa la partecipazione alla giornata del 12 settembre, sono disponibili anche sul sito della Fondazione Fratelli tutti.
Il 13 settembre Piazza San Pietro sarà teatro di un evento serale internazionale dedicato alla fraternità con artisti da tutto il mondo.
Tutti i diritti riservati
Titolare del sito: BE HUMAN ETS – Codice Fiscale: 96591830581